Richiesta Stampe
stampe fotografiche per arredo | stampa foto su pannello | stampa foto quadri online | stampe d’arredo

Foto Arredo Italia | foto per arredare | foto per arredare casa | foto per arredare piccolo soggiorno | stampe da parete Richiesta Stampe

Richiesta Stampe

COME ORDINARE LE NOSTRE OPERE

Scegliete nelle gallerie la o le foto che vi interessa ordinare. Ogni foto riporta in galleria il "nome breve" (es MRLG) e il numero progressivo (es 1) dell’opera. 

Nella pagina "formati e prezzi" sono indicati i vari formati previsti. Il formato indicato in galleria per ogni opera è il massimo previsto. E’ possibile ordinare quel formato, un formato più piccolo, fra quelli previsti in tabella "formati e prezzi". Tenere presente le dimensioni della foto (Quadrata, rettangolare, rettangolare lunga) indicate in galleria.             

Inserite nella finestra dei Contatti  nome breve e n. progressivo della/e foto. indicato in “galleria”, formato scelto, quantità.

Qui sotto trovate un esempio di messaggio di ordinazione:

Se desiderate solo informazioni, scrivete nella finestra “messaggio” la vostra richiesta. Riceverete un messaggio di risposta al vostro quesito.

Se avete fatto una richiesta di acquisto, vi invieremo la conferma dei Vss. dati, inserendo nella mail la miniatura della foto da voi scelta, per evitare possibili disguidi.

Una volta ricevuta la conferma potrete procedere al pagamento, secondo le istruzioni che Vi saranno fornite con la mail.

Alla ricezione del vostro pagamento, procederemo alla realizzazione della Vostra stampa, nel supporto e formato che avrete scelto.

Ogni foto viene stampata a seguito di un singolo Ordine. La spedizione avverrà comunque entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Sarete informati via mail della data di avvenuta spedizione, e del relativo numero di codice del collo.

Il pagamento si può effettuare con carta di credito tramite il sistema protetto PayPal. L’ordine sarà considerato effettivo solo quando i centri bancari di pagamento interessati avranno dato il loro assenso.

Si accettano resi solo se i prodotti sono danneggiati al momento della consegna. Si consiglia di ispezionare l’imballo e verificare subito la completezza e l’integrità della merce ricevuta in presenza del corriere e, in caso di danneggiamento, richiedere l’attestazione per iscritto del danno e respingerla immediatamente. Sarà nostra cura provvedere alla sostituzione senza ulteriori spese da parte vostra.

Check Code  Campo obbligatorio
Inserire nel campo CODICE DI SICUREZZA la sequenza di caratteri mostrati in figura.
Minuscolo e Maiuscolo non sono significativi.
 

 Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 ex D. Lgs. 196/2003 e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.

Chiappori snc
Viale Modugno 9R - 16156 Genova (GE)
Tel. 010 6969870